23.4.11

Loser!

Photobucket

Devo ammetterlo, non sono riuscita ad onorare la scommessa fatta con voi in questo post... un mese intero senza comprare assolutamente nulla è decisamente troppo per me! Soprattutto se i negozi si riempiono proprio ora di gonne dai colori sgargianti, scarpe dai tacchi altissimi e dai colori fluo, vestiti cortissimi e dai tessuti impalpabili...


* * *

I must confess, I lost my bet do with all of you in myprecedent post. It's impossible especially in this period in which all the shops are full of colours and new items for spring and summer!


Photobucket


Outfit "comodo"...scarpe a parte ovviamente, bottino di uno dei miei ultimi acquisti su Asos! Questo sito mi manderà in rovina...


Photobucket

Cosa ne pensate?

What do you think?

Photobucket


Shirt: Zara
Jacket: Promod
Pants: Zara
Shoes: Asos

31 commenti:

  1. Tesoro io ti trovo splendida...con tutto :D qste scarpe...mmm favolose!!!Tanti auguri di buona pasqua tesoro :D

    RispondiElimina
  2. Anche io andrò in rovina per colpa di asos prima o poi! Le scarpe mi piacciono molto e l'outfit è molto carino! Buona Pasqua :)

    RispondiElimina
  3. le scarpe sono favolose!!!

    buona pasqua cara!

    the chic attitude

    RispondiElimina
  4. Meravigliose le scarpe e delizioso l'abbinamento....io dovrò aspettare ancora 2 settimane x il mio pacchettino!

    RispondiElimina
  5. Quelle scarpe sono FA-VO-LO-SE!!!Complimenti per l'outfit impeccabile!
    Buona Pasqua !
    Baci

    RispondiElimina
  6. Belle!!!! le scarpe non sono mai abbastanza, ottimo acquisto tesoro!
    baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela, spero ti faccia piacere, sei sul mio blog http://inciampando.blogspot.com/2011/04/in-how-to-wear-seventies.html

    RispondiElimina
  8. Penso che come sempre hai stile da vendere, per quanto riguarda le scarpe invece non riesco a pensare, tanto sono belle! (Grandi le foto sui terrazzi, io li adoro, c'è molta poesia in noi ragazze che saliamo sui tetti delle nostre case per scattare la nostra moda!)



    http://giocodidonne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Io tocco floreale è il condimento giusto per il tutto! Approvato!

    RispondiElimina
  10. adoro il tuo outfit!!! =D soprattutto le scarpe!
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. aaaaaaaaaaaaaah come capisco la comodità di quei pantaloni, li ho identici!!! ihihi
    mi piace l'abbinamento al floreale, e che meraviglia quelle scarpe!!!
    io ho il limite di questa settimana per lo shopping... dai che sono a martedì!!!

    RispondiElimina
  12. Angela tesoro, fantastic outfi, 100% fantastic.
    adoro your shoes.
    kiss.
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  13. quelle scarpe le ho puntate anche io, sono stupende!

    RispondiElimina
  14. x Any: grazie mille, sei un tesoro come sempre!

    x For all the shoes: grazie mille! non parliamo di Asos... sto iniziando ad odiarlo!

    x Valentina: ti ringrazio!

    x Malù: sono un caso cronico... queste non sono le scarpe di cui ti ho parlato su fb...le ho prese già da un pò!

    x Clau: grazie, grazie, grazie!!!

    x AmosGitai: sono infinitamente in ritardo...grazie!

    x Irene: e tu ne sai qualcosa di scarpe!!! un bacio tesoro!

    x Giuliana: sono onorata!!! grazie...

    x Naima: io spesso mi sento una scema a salire su a farmi le foto... ma a volte è l'unica possibilità! ti ringrazio per le tue parole!!!

    x Eva: grazie!!! io adoro le stampe floreali, mettono allegria!

    x Raffaella: grazie!

    x labibu: grazie mille, i pantaloni sono stati un acquisto decisamente azzeccato! forza, forza...una settimana passa in fretta!

    x Mary: grazie mille tesoro!!! thanksssss!!!

    x Bri: sono altissime ma ne vale decisamente la pena!!!

    RispondiElimina
  15. bellissimo outfit, scarpe pazzesche!


    Invito te e tutte le tue lettrici italiane a partecipare al GIVEAWAY sul mio blog per vincere un paio di Stivaletti MINNETONKA!!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    MINNETONKA BOOTS GIVEAWAY

    RispondiElimina
  16. Lovely outfit my dear !!
    Kisses
    Lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Me ha encantado tu outfit!!
    Un saludo,
    Rocio

    RispondiElimina
  18. Splendide scarpe, come darti torto è difficile resistere allo shopping ma io ci sto quasi riuscendo..ieri sono stata da Zara e non ho speso nemmeno un euro.
    Passa da me se ti và ne sarei felice.
    Ps molto bello il tuo blog!
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. i love your floral cardigan! your shoes are stunning

    thestyle-child.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Stai benissimo,mi piace molto questo outfit e le scarpe sono spettacolari!!!Kiss

    RispondiElimina
  21. Hi! You are invited to the GIVEAWAY on my blog! Check it out (:
    GIVEAWAY
    GIVEAWAY
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  22. Stunning look! You look amazing xxx

    RispondiElimina
  23. Angela, non so se ti ricordi di me...ti seguivo quando avevo un blog intitolato mon petit revè...! Ho lasciato perdere ma poi mi mancavate troppo e ho deciso di avventurarmi di nuovo!!! Mi avevi aiutata per caricare delle foto decenti sul blog...eri stata la mia salvezza ;)! Ti seguo cmq sempre...oltre ad adorare il tuo modo di vestire ti ruberei tutte le scarpe!!!

    Sempre bellissima

    Un bacione Stefania

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Angela :)
    grazie per essere passata, mi fa molto piacere se mi segui!ti seguirò molto volentieri anche io..belle le scarpeeee...complimenti hai davvero un bel gusto!Ti auguro una buona serata..
    un Bacio, Angy

    RispondiElimina
  25. Adoro le tue scarpe, anche se la scommessa non è andata a buon fine, ma almeno ci hai provato! ;)
    Passa da me, Leti!

    RispondiElimina
  26. Ma quanto è carino quest'outfit!?!
    Adoro ogni singolo indumento specie pantaloni, scarpe e camicia in denim!^_^

    notte e se ne hai voglia e tempo passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe piacere!
    bacio, Grazia.
    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. stupendissime le scarpe!!!
    pensa che io invece sono 3 mesi che non compro nulla (ho preso solo un paio di bijoux!), son senza soldi!!! diciamo che il mio è un fioretto forzato! :P

    RispondiElimina
  28. bella combinazione scarpe- pantalone!
    ottimo l'oufit in generale
    se ti va passa sul nostro blog di moda e lifestyle in generale
    http://goldencadillacstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. I don't usually wear heels but those heels are amazing!! xo

    (I am having a buffalo tooth necklace give-away if you're interested!)
    strawberry freckleface

    RispondiElimina
  30. questo look mi piace tantissimo e quelle scarpe sono pazzesche!!!

    un bacio cara :)

    the chic attitude

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails