18.5.11

Minimalism...



Photobucket


Prima ancora che possiate solo pensarlo vi anticipo...

Ebbene si, sono proprio loro...le famose scarpe di Zara ormai viste e riviste ai piedi di mezza blogosfera!
A mia discolpa posso dire questo... mi sono state regalate in tempi assolutamente non sospetto (gennaio...) da mia sorella per il mio compleanno...chi l'avrebbe mai detto che sarebbero riuscite a conquistare il cuore delle fashioniste di mezzo mondo?

* * *

Before you think it...I anticipate you!
Yes, these are the famous Zara shoes that we've all seen at the feet of many bloggers.
In my defense I can just say...this is a gift from my sister for my birthday in January.
Who would have thought that these shoes would have won the hearts of all the fashionistas around the world?


Photobucket


Torniamo all'outfit... ancora una volta total look Zara in cui la parola d'ordine é: minimalismo!
Jeans skinny a vita alta e maglione viola extra large... perfetto per una giornata in ufficio!

* * *

Let's go back to my outfit...a Zara total look, again! The key word is: minimalism!!!
High waist skinny jeans, a purple pullover...perfect for a day in office!


Photobucket


Pullover: Zara
Jeans: Zara
Belt: Zara
Shoes: Zara
Necklace: bought in Dubai



28 commenti:

  1. like the pullover !!!i love those colors

    RispondiElimina
  2. Great look, honey!Love the top and the heels!xoxo

    RispondiElimina
  3. Quelle scarpe non possono non fare breccia in mille cuori!

    RispondiElimina
  4. x like mousse au choco: thank you!

    x alina: thank you so much sweetie!

    x malù: e tu sei sempre un tesoro, grazieee...

    x eva: guarda, appena regalate non convincevano molto...più che altro per la punta...

    RispondiElimina
  5. fantastiche!! bè,tu sei arrivata prima di tutte!! ahahah :D Ti seguo subitissimo cara,mi piace tantissimo il tuo blog e spero che anche tu mi segua!Mi farebbe tantissimo piacere!un bacio,Mony

    RispondiElimina
  6. outfit stupendo, adoro quelle scarpe! xoxo

    RispondiElimina
  7. Amazing outfit, love the shoes!
    following you know ;)
    xoxo

    http://amordedior.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. C'è poco da dire...queste scarpe sono stupende ed è facile capire perché siano diventate così "famose". Immagino quanto però potrebbe seccare aver scovato delle scarpe in tempi non sospetti e poi ritrovarsele ai piedi di tutte! A te cmq stanno benissimo (non stanno bene a tutte secondo me)!

    RispondiElimina
  9. x Monica:ahahahah...forse si!grazie mille...io ti seguo già! ;)))

    x Sere: ti ringrazio....

    x Larissa: thank you!

    x For all the shoes: prima di tutto...grazie! guarda, veramente non avrei mai pensato che queste scarpe avrebbero avuto tanto successo! pensavo sarebbero passate un pò in sordina... e vabbè questo è il bello e il brutto delle grandi catene...

    RispondiElimina
  10. Grazie per il tuo commento, ma volevo specificare che non sono io nelle foto :)

    The yellow ball

    RispondiElimina
  11. luve the purple top!

    racheldanielle-l.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. che bella :) passa da me :D

    RispondiElimina
  13. Minimalism is all time classy, i love it! and i think we all share the same problem, a full wardrob but nothing to wear :)

    http://foreverunderstated.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Sarò sincera, non mi piacciono per niente! :( E sono convinta che le scarpe di Zara siano davvero scomode a parte alcune eccezioni!

    RispondiElimina
  15. ma com'è possibile che mi piacciano sempre i tuoi outfits??? per non parlare dell'adorazione per le tue scarpe!!! :P baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Eh si! quelle scarpe ce le abbiamo proprio tutte!
    E dire che appena uscite mi sono precipitata a comprarle e le vendono ancora...-_-
    Molto bella la maglia viola, stai benissimo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace! Ho una maglia molto simile ma forse è più leggera :)

    Ho aggiornato:
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ottimamente indossate.
    Con semplicità.
    Paolo

    RispondiElimina
  19. ANGELA BELLA CIAO A CAMICIA LILLA trasportare, con il jeans si guarda molto buono VAN Mi piace molto il tuo stile.
    Un grande bacio E FELICE WEEKEND
    PRETTY.
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  20. Che carino è il tuo blog!:) mi piace un sacco:) bell'outfit!
    Se ti va passa da me, c'è un giveaway in corso! termina domani a mezzanotte:)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    xoxo

    RispondiElimina
  21. x Anna: ops.... perdono! :)

    x Rachel: thank you so much...i'm in love with this colour in this period!

    x Nesi: grazie mille, passo subito!

    x isabel: thank you!!! I think we are a lot with the same problem... ;)

    x Aura: :))) grazie mille, ho apprezzato tantissimo il tuo commento...il gusto di ognuno di noi è soggettivo ed è bello confrontarsi! Per quanto riguarda la comodità delle scarpe di Zara non saprei... io ne ho più di un paio e non mi trovo malissimo, anzi penso che la qualità sia un tantino migliorata...certo, non direi mai che sono comodissime... :)

    x Raffaella: ti ringrazio!

    x S: ti giuro, non avrei scommesso neppure un cent sul successo di queste scarpe... i misteri della moda! grazie...

    x Federica: grazie mille! questo è un maglioncino... e infatti ora sto cercando qualcosa dello stesso colore che lo sostiutisca!

    x Paolo: grazie mille... :)

    x Mary: grazie mille tesoro, un buon week end anche a te!

    x Caterina: ti ringrazio!!!

    passo subito da te. :)

    RispondiElimina
  22. Queste scarpe sono meravigliose. E chi se ne frega se ce le ha mezzo mondo. sei un incanto tesoro. sempre elegantissima!

    RispondiElimina
  23. Tua sorella allora l'aveva vista lunga, eh! A me piacciono moltissimo, e se non fosse per il fatto che da me non le ho trovate da nessuna parte le avrei prese senz'altro!
    Mi piace il tuo abbinamento, proponi sempre dei mix molto sobri ma terribilmente chic, proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  24. bella davvero!!!! stupende le tue scarpe... le voglio anche io!!!! ^^

    un bacione
    marti

    http://glamourmarmalade.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. I'm following you too now :) Kisses!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails