24.5.11

On a straight green line...


Photobucket


Finalmente il caldo e le belle giornate stanno arrivando anche qui da me...e così man mano che il sole timidamente fa capolino, io altrettanto timidamente abbandono i miei confortevoli, cari e "vecchi" jeans, compagni di un lungo inverno, per fare posto a gonne e sandali...


* * *

Finally the warm and sunny days are coming also in country...so I slowly I abandoned my confortable jeans to wear skirts and sandals...


Photobucket



Photobucket


Cresce allora insieme alla voglia di abiti leggeri anche la voglia di abiti colorati...chi l'avrebbe mai detto che proprio io, fedelissima amante del colore non colore per eccellenza il nero, avrei indossato una gonna verde... è proprio vero, mai dire mai...

* * *

Increases the desire for light and colorful clothes...who would have thought that I, a faithful colour of black, I'd wear a green skirt! It's true, never say never...


Photobucket

Jumper: Zara
Skirt: Zara
Necklace: H&M
Shoes: Mango


40 commenti:

  1. caruccio il mix di colori con ancora colori pure sul piedi. non l'avrei osate ed invece1 :D

    RispondiElimina
  2. che bell'outfit! mi piace molto!
    la collana è veramente deliziosa!
    xo xo
    Francy
    www.labarbepapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Those Mango shoes are soo pretty!
    xo

    http://amordedior.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tesoro sei bellissima come sempre, con quei chilometri di gambe che hai dovresti metterti la gonne più spesso!
    Questo outfit sul verde, mi piace molto e mi piacciono molto soprattutto le scarpe ovviamente!
    nuovo acquisto?
    bacione

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa.... tesoro sei così bella che ti sta bene tutto! Il verde è nel mio cuore, e non sai che bello vederlo in tutte queste declinazioni! Bellissima... e le tue gambe???? me le presti solo per questa estate????

    RispondiElimina
  6. Carinissimo l'outfit! La collana e le scarpe poi sono meravigliose!

    RispondiElimina
  7. La maglia non mi piace tanto ma abbini sempre i colori in modo perfetto!

    RispondiElimina
  8. a me piace moltissimo la collana!

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo!!! adoro tutto... verde, gonna, maglia, sandali (strepitosi) e quella collana... wowow!!!

    RispondiElimina
  10. questi colori ti stanno benissimo! mi piacciono un sacco le scarpe...

    RispondiElimina
  11. x internodiciotto: e pensare che io sono un amante dei colori scuri... :)

    x Francy: grazie mille, la collana l'ho presa da Parigi.

    x Larissa: thank you...

    x Nadia: thank you so much!

    x Maylovefashion: amore a prima vista!

    x Irene: tesoro, grazie mille! le scarpe sono uno dei miei ultimi acquisti... decisamente compulsivo! le stavo puntando da tanto...e mi piacciono talmente tanto che quasi quasi le prendo anche in un altro colore... ok, sono un caso disperato!!! un bacio!

    RispondiElimina
  12. x vintage: muchas gracias... :D

    x Alexis: tesoro! grazie mille... sto imparando ad amare i colori! sicura di voler le mie gambe???guarda, in questo periodo abbiamo un rapporto "conflittuale"... sarà forse per i polpacci da calciatore... -_-

    x ely: grazie mille!

    x Malù:grazie mille tesoro!!la maglia è semplicemente gigantesca...e pensare che volevo prendere la L!!!

    x labibu: grazie mille... p.s.: fai un salto su mango, ci sono cose veramente carine!

    x bri: grazie mille... che bello, queste scarpette hanno riscosso un pò di successo!!!

    RispondiElimina
  13. answer:thank you so much for your lovely comment!!!!

    I love H&M too;D

    www.paolinasspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. ...me l'avrà postato il commento?? mmh, io x sicurezza ti riscrivo ;)
    dcevo, che con la gonna a palloncino di zara avrei indossato una magliettina aderente.
    questo colore cmq mi piace, e stai molto bene! ;)

    samiikii.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. x sara: anche io l'altro giorno avevo problemi con blogger... ho provato a mettere la maglia dentro ma non mi piaceva per nulla l'effetto finale... proverò di sicuro con un'altra maglia... grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  16. Sono molto contenta di averti trovata! Qusto look è molto Prada e quindi mi piace tantissimo!
    Ti seguo per rimanere in contatto!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Bellissima collana e blog!

    www.thesinuouselegance.com

    RispondiElimina
  18. Stai benissimo! mi piace il look!!!
    [grazie tante per il commento sul mio blog!]

    RispondiElimina
  19. loved how you color blocked your outfit..you look great. thanks for following my blog, i am doing the same. keep in touch.

    cactusandcucumber.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. La gonna verde è magnifica!

    The yellow ball

    RispondiElimina
  21. bello bello bello. adoro i sandaletti che avevo notato anch'io da mango e la collana. baci
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  22. per Francesca R: ti ringrazio tantissimo, il tuo commento mi fa molto piacere!

    x Giulia: grazieeee!

    x Nesi: figurati... è quello che penso!

    x Asta: thank you so much!

    x Anna: ero indecisa se prenderla o meno...poi il colore mi ha conquistata!

    x Laura: grazie mille! adoro queste scarpe...mi sa che le prendo anche in un altro colore!!!

    RispondiElimina
  23. Love these shoes!! They´re awesome!! You look great ;)
    Thanks for your comment, we´re now in touch!

    xoxo
    http://meandmylifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Bellissimo outfit!
    Grazie per essere passata!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Che belli questi sandali verdi di Mango! Hai sempre scarpe che mi fanno venire gli occhi a cuore :D

    RispondiElimina
  26. I sandali sono strepitosi e ti segnano le caviglie in maniera sensuale e deliziosa!

    RispondiElimina
  27. I really like your skirt!!
    Kiss pretty
    http://giseleglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo outfit!!!!
    bacioni
    G.
    http://cihc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. x meandmylifestyle: thank you!!!

    x elena: grazie a te!

    x for all the shoes: detto da te vale doppio... ;)))

    x eva: amore a prima vista...quasi quasi gli prendo anche nell'altro colore!

    x cristina: thank you!!!

    x timeless is more: passo subitoooo! :)

    x sakura: grazie mille!

    x g: ti ringrazio...

    x charmel: grazieeeee.....!

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto la tua descrizione: mi ritrovo qui ancora con un armadio pieno di vestiti e senza mai nulla da indossare... Praticamente è la mia vita!!! ahahahah... Non faccio altro che comprare, ma non so mai cosa mettermi!
    Bellissimo outfit, la gonna è molto carina e anche il sandalo di mango. Finalmente si possono abbandonare i Jeans, non vedevo l'ora, ero un pò stufa... l'inverno è stato lungo e freddo.
    Ti seguo!
    Se ti va di passare da me, mi fa davvero piacere. é un blog nuovo, non è un fashion blog, ma di moda si parlerà moltissimo visto che è una delle mie passioni e fisse più forti.

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. I wish i was wearing this combo is just amazing!!
    What a great style...
    Im now a follower of course.
    Kisses from mexico and pls visit me and let me know what u think =)

    RispondiElimina
  32. @Angela: Hehehe detto da me! Hai una scarpiera mozzafiato che ti ruberei volentieri! Un bacione :) lisa

    RispondiElimina
  33. bello questo look cara! io amo il verde! queste scarpe di Mango mi avevano colpita molto nella versione nude, ma devo dire che anche verdi sono molto belle!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails