13.5.11

Orange...



Photobucket

Qualcuna di voi forse ricorderà come in qualche post fa ribadivo il mio no categorico alle sneakers...beh, dimenticate tutto!


Photobucket

Quando ho visto queste però non ho saputo resistere e le ho portate a casa con me... :) Cosa ne pensate? Ho fatto un passo falso?


Photobucket


Nessuna paura...alla comodità di queste scarpette preferisco sempre la scomodità di un tacco 14!

Leather jacket: Max&Co
Shirt: Zara
Belt: Zara
Maxi skirt: Zara
Sneakers: Geox
Clutch: Zara

30 commenti:

  1. Sono discrete, non disturbano ;)
    Mi piace la clutch!

    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. le scarpe sono belline, ma sotto questo look non mi piacciono :(
    l'outfit, scarpe a parte, mi piace molto, sopratutto la gonna! come sneakers ci avrei visto meglio delle converse, magari arancioni per richamare la borsa!

    un bacione bella!

    RispondiElimina
  3. Sei una meraviglia. Con quella gonna starebbe bene qualsiasi cosa!

    RispondiElimina
  4. Hello Angela, fantastic look,
    And I love your Maxi skirt i like.
    happy day.
    kiss.
    http.//mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  5. x Federica F: grazie... ;)

    x Punkie: ma lo sai che non ho neppure un paio di converse??? :) ho un pò azzardato con questo outfit...

    x Eva: grazie mille....

    x Mary: thank you so much sweetie!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa!
    kiss

    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. l'outfit mi piace davvero moltissimo ma cambiando scarpe, le sneakers così secondo me stanno bene solo con i jeans per giornate poco impegnative, non con quella bellissima maxi gonna!

    RispondiElimina
  8. ecco, quella maxi gonna mi piace un sacco e sebbene tentata di prenderne una simile, desisto perchè non saprei con che scarpe abbinarle.

    RispondiElimina
  9. Che bella, la gonna lunga ti dona moltissimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ciao! questo outfit mi piace troppo, sopratutto per la gonna lunga!a te sta proprio bene! baci

    RispondiElimina
  11. gorgeous outfit!!love your skirt!

    RispondiElimina
  12. a me piace moltissimo questo outfit, tempo fa postai anch'io un look con gonna lunga e sneakers e venni un po' criticata, è un genere che non tutti amano ma a me piace molto. mi piace molto anche la clutch cara.
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  13. non le vedo bene... ma no sotto quella bellissima mise!!!
    bacione stupenda!

    RispondiElimina
  14. Io a un paio di sneaker non dico mai di no...e queste sono davvero carinissime! :) L'Outfit però, ad esser sincera, non mi convince molto..nonostante la gonna sia molto bella!!
    baciiiiiiiiiii ♥ ♥
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Io amo le scarpe da ginnastica :)
    Praticamente solo all star o simili.
    Ormai faccio la collezione, anche
    se uso spesso le ballerine, raramente quelle con i tacchi, ho sempre paura di cadere :D

    se va passa da me
    Julieth Makeup
    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. x Lisa: grazie mille!

    x Ottavia: ho fatto un esperimento... mixando capi completamente differenti...e infatti queste scarpe le uso per lo più di giorno con i jeans. grazie mille per il tuo commento.

    x Bri: ma no, almeno una gonna lunga nell'armadio ci deve essere. io questa qui la indosso solo con scarpe basse perchè con i tacchi mi sembra troppo "corta"... :)

    x Malù: grazie mille tesoro!

    x the quince marmelade: grazie milleeeeeeeeee!

    x margaritas: thank you!

    x laura: beh, immagino proprio di si... e vabbè, come si dice de gustibus non disputandum est... :) e a volte gli opposti si attraggono!

    x labibu: in effetti queste foto sono peggiori del solito...grazie mille per il consiglio!!!

    x Roxy: thank you!

    x Deliz: grazie mille per il commento sincero...mi fa veramente piacere!!! un bacino!

    x Julieth: io adoro le ballerine ma a un paio di scarpe con il tacco non so resistere!

    RispondiElimina
  17. stai benissimo, la gonna è fantastica!!!!
    un baciooo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. bellissimo look , adoro le maxi skirts. La pochette è molto bella la volevo prendere anche io!

    sul mio blog c'è un giveaway dove puoi vincere un bracciale di Tory Burch! Passa se hai tempo :) http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ma che bello, qui, Angela!
    Ti seguo molto volentieri, mi metti già allegria con il tuo sorriso!

    Grazie per il tuo follow =)
    buona serata!

    RispondiElimina
  20. Belle le scarpe però le avrei "osate" con un outfit diverso!
    comunque bel blog... ti seguo!!
    passa e ricambia se ti va :D

    XOXO

    Alexandra

    thescarlettsworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. La gonna è favolosa!! Per quanto riguarda outfit più scarpe... a me piacciono, le avrei messe anche io!!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  22. La gonna è bellissima, e le scarpe mi piacciono! Io ho una grande preferenza per la comodità delle scarpe piatte, e ho pochissime scarpe a tacchi!

    RispondiElimina
  23. Carine :) ma magari con un jeans, con questo outfit preferisco scarpe "invisibile" come dei sandali..

    The yellow ball

    RispondiElimina
  24. OHHHHH! Tesoro finalmente ritorni a deliziarci! Allora... la gonna è divina, ti sta d'incanto. Le scarpe sono molto carine, ma forse non sotto questo spettacolo plissettato. Mi modesta opinion! Sempre meravigliosa cmq!

    RispondiElimina
  25. Carine le snickers, ma la gonna è stupenda!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. che outfit fantastico! la gonna è stupenda!
    grazie per aver commentato sul mio blog!
    ti seguo anche io!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. x Giulia: grazie mille!

    x Timeless: anche a me piacciono tantissimo e poi sono super comode!!! passo subito da te... :)

    x MArtina: grazieeee!

    x Alexandra: passo subito da te! spero di riuscire a scattare qualche altra foto con queste scarpette... :)

    x Mimma: grazie mille, lo sapevo che a qualcuno sarebbe piaciuto questo outfit!

    x Cecile: grazie! io mi divido tra tacchi altissimi e scarpe raso terra... :)

    x Anna: grazie! non appena il tempo lo permetterà (ieri qui da me ha diluviato...) solo sandali... :)

    x Alexis: grazie mille per il commento tesoro!!! e poi mi piace tantissimo leggere tutte le opinioni, soprattutto quelle diverse dalle mie!!!

    x S: ma grazieeeee...

    x Francy: grazie mille...al quadrato!

    x Lauren: grazie... :)

    RispondiElimina
  28. stupendo quest'outfit!!!! bellissimo mix! :)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails