5.6.11

Let's go to the sea!

Image and video hosting by TinyPic


Post al volo, appena rientrata da una giornata trascorsa al mare...durante la quale si sono alternati sole, vento, pioggia e nuvoloni...

* * *

Just a little post, i'm back right now from the sea...in which there war rain, sun, wind and clouds...


Image and video hosting by TinyPic


Volevo mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti, questo maxi dress, che ho usato oggi per andare al mare... cosa ne pensate?

* * *

I want to show you one of my latest purchases, this maxi dress, perfect to go to the sea! what do you think about it?


Image and video hosting by TinyPic

Buon proseguimento di giornata!

Have a nice day!


Image and video hosting by TinyPic


Maxi dress: Killah


p.s.: ho dei problemi nel caricare le immagini, non mi salva le modifiche alle dimensioni...spero di risolvere il prima possibile! / i have some problems during image upload...i'm not able to modified the dimensions!

17 commenti:

  1. bellissimo abito, ha dei colori fantastici!

    RispondiElimina
  2. Anche io divento sempre matta con le immagini e blogger! Questo vestito ha dei colori stupendi! Mancano le scarpe però! Cosa usi per andare al mare? So che non mi deluderai! :)

    RispondiElimina
  3. Ma wao! Ma tu sei bella anche al mare!!! Colori meravigliosi questo maxi dress!

    RispondiElimina
  4. splendido questo maxi dress! i colori dell'estate.
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  5. La combinazione di colori di questo vestito è bellissima!!!

    RispondiElimina
  6. Bellooooooo!!!!!!! ♥
    credo sia uno dei pochi maxi dress che mi piaccia veramente! *_* Cara...grazie per il commentino, CREPI IL LUPO!!!! kiss kiss
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Questo maxidress è bellissimo! Mi sa che te lo copio!!!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. tesoro sei una meraviglia! l'abito ti sta davvero bene e ha dei colori splendidi!
    bacione

    RispondiElimina
  9. These are wodnerful pictures! I love the dress and the photo of you on tip toes! Lovely blog!!

    Follow each other?

    www.plentyforpennies.com

    RispondiElimina
  10. quell'abito è stupendo... non vedo l'ora di indossare il mio maxi dress che però ehm ehm ... è da far accorciare!!!

    RispondiElimina
  11. Voglio andare al mare anche io, uff! Bello il vestito comunque, tutto così colorato è perfetto per le belle giornate estive :)

    RispondiElimina
  12. x Alessandra S: grazie mille!

    x for all the shoes: grazieeee! guarda per andare al mare solo ed esclusivamente infradito e delle ballerine per guidare! Le infradito le prendo da Accessorize... ce ne sono tantissime e tutte molto carine! delusa?

    x Alexis: magariiii! grazie mille tesoro...sei troppo gentile!

    x laura: perfettamente d'accordo con te! grazie...

    x maylovefashion: è stato amore a prima vista!

    RispondiElimina
  13. x lidì: grazie a te!

    x francesca r: contenta che ti piaccia... e poi è anche super comodo! insomma, un ottimo acquisto... ;) ti ho convinta???

    x Irene: grazie mille tesoro!

    x babybudgetblog: sure, i'll visit your blog!

    x labibu: non vedo l'ora di vedere le tue foto allora... io sono abbastanza fortunata sulle "lunghezze"...di solito non accorcio nulla...ed avrei bisogno di allungare qualcosina... :)

    x Irene: fino ad agosto, causa lavoro, al mare posso andarci solo di domenica...e tempo permettendo! grazie per il tuo commento, un bacio!

    RispondiElimina
  14. Excellent! Following!!

    www.plentyforpennies.com

    RispondiElimina
  15. Perfect dress! I can't think of a better one for the seaside.

    RispondiElimina
  16. i love the colorful dress! can i have it?!LOL!
    great blog by the way.:)

    I hope we can be blogger friends.
    http://mestizay.blogspot.com/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails