9.6.11

Lipstick and perfumes...

Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic


Sono solo piccoli gesti quotidiani, capaci di farci sentire vive, a posto, desiderate, attraenti, uniche...piccoli gesti, perchè no, usati anche per sedurre...
Una scelta scrupolosa, perchè fra le migliaia di note profumate la prescelta, la fragranza perfetta per noi, alla fine sarà solo una... ed impazzire poi davanti alla miriade di tonalità di colori per scovare lei, quella che si armonizza perfettamente al nostro modo di essere e ai nostri colori.
Note agrumate o fiorite che siano, rosso rubino o rosa shocking, sia per l'uno che per l'altro si innescano innumerevoli reazioni chimiche...una leggera scia di profumo che segue i nostri passi, una nota di colore in una giornata grigia... tutto questo e molto di più...

Avete anche voi un profumo ed un rossetto "del cuore"?

* * *

They are just little daily gestures that make us feel alive, desired, attractive, unique ... just a small gestures that, why not, we can use it also to seduce ... A careful choice, because in the thousands of scented notes the perfect fragrance, will be only one. We go crazy in front of the myriad shades of colors to find the one, perfect for us... Citrus notes or a flowers one, ruby red or shocking pink, we're able to find the one that is capable of triggering chemical reactions...a light scent that follows our steps, a touch of color on a gray day... all this and much more.
What's your favourite perfume and lipstick?

17 commenti:

  1. Io sono ancora alla ricerca del MIO profumo...

    RispondiElimina
  2. Anche io non è che abbia trovato nè il profumo nè il rossetto del cuore ma alla fine spero di riuscire nell'impresa!
    Baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mine are MISS DIOR CHERIE for winter and BULGARI OMNIA AMETHYSTE for summer
    giulsbrandnew.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io il mio profumo l'ho trovato e lo uso da anni...J'adore Dior lo adoro!!!

    RispondiElimina
  5. Angel by Thierry Mugler! Love it.

    RispondiElimina
  6. x Bri: io ne ho trovati 3...anzi, 4!

    x Francesca r: è più difficile di quello che sembra... :) io adoro i profumi di chloé!

    x giuls: i'm in love with miss dior cherie!

    x maylovefashion: bellissimo anche j'adore...

    x katie: i used angel by thierry mugler for long time... :)

    RispondiElimina
  7. Light Blue, l'ho acquistato una decina di volte, è il mio profumo :) Di rossetto ne ho solo uno della Maybelline, poca scelta :p

    RispondiElimina
  8. Il mio profumo è J'adore di Dior da molti anni, però uso anche Chloé, che adoro !
    Per quanto riguarda il rosetto, ne ho tantissimi ma quello che non cambio mai è il n. 14 Chanel, un rosso bellissimo !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  9. HOLA TESORO ANGELA potete commentare E NON SO COSA CHE MALE passò di non essere in grado di lasciare un commento, ma VOI QUI ANCORA.
    Ho amato il POST.
    Un grande bacio BIG BEN E FELICE WEEKEND PRETTY.
    http://mary1975.blgos.elle.es/

    RispondiElimina
  10. Thanks for dropping by my blog. ♥

    Love the photos, Chloe EDP is my all-time favourite perfume! ;)


    xoxo,
    Addie
    The Cat Hag

    RispondiElimina
  11. Nice site. I have added it to my bookmarks and will be back soon. Keep the articles coming.
    As in Fashion its daily a new trend is comming in market . As when we see
    corporate leather gifts in the market
    their are many items which i like most are Such as Leather Jewelry Box
    for my girl friends and for me i love Men Leather Wallets
    and most important is my leather laptop bags.
    My Name is Dheeru Bhai and i provide wedding services in india . We provides all the services for wedding such as
    Wedding Venues, Banquet Halls Booking, Photographers, Caterer Booking and all other services needing for successful
    wedding event. We wedding organiser in delhi from
    a Long time in New Delhi, India.

    RispondiElimina
  12. Rossetto del cuore no, ma profumo ovviamente sì.
    Ne vario uno ogni mille anni e quando sento che il momento del cambiamento è arrivato impiego mesi interi per decidere la MIA nuova fragranza.
    Un profumo, il nostro profumo, è una parte di noi che arriva immediata e che ci fa ricordare.

    RispondiElimina
  13. io di profumi che adoro ne ho vari, negli anni ne ho provati molti, alcuni li ho amati ma solo epr un periodo, altri li amo tutt'ora e ne sento il bisogno. Uno di questi è Narciso for Her, poi c'è Gucci EdP e Gucci by Gucci, Chloè è anche uno di quelli che amo di più. Vera Wang, sconosciuto ai più ma che io trovo divino!!! e questi sono solo alcuni...

    RispondiElimina
  14. x Gemma: non lo conosco il tuo profumo... lo annuserò presto! :)

    x Vale: stupendo J'adore.... io invece ho iniziato ad usare i rossetti da poco...ed anche il mio preferito è uno di Chanel...

    x Mary: grazie mille tesoro!!!

    x the cat hag: thanks!

    x Eva: è esattamente come hai scritto tu...si mette in moto un meccanismo difficile da spiegare che ci spinge a cambiare improvvisamente....

    x Punkie:i profumi di Gucci sono tutti molto belli... non conosco quello di Vera Wang, prossima tappa in profumeria recupero!

    RispondiElimina
  15. la passione per la cosmesi per me va di pari passo con quella per la moda, c'è stato un periodo in cui preferivo addirittura comprare cosmetici che scarpe e borse! il chloè alla rosa che hai tu è uno dei miei preferiti, ma il MIO profumo rimane uno di Burberry. Rossetto del cuore no anche se mi piace molto quello di Dior di quest'anno che aveva la kate moss nella campagna (è lo stesso che hai tu?) perchè è idratante e di un bel color "labbra" molto naturale. baci cara
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  16. Il mio profumo del cuore è Iris Nobile di Acqua di Parma, ma ultimamente sono pazza di Love di Chloé...
    I rossetti invece non li uso molto...

    RispondiElimina
  17. I would say... Dolce and Gabbana 'Light blue' and Versace 'Bright Crystal'.
    My fav lipstick...i`m lipstick junkie, hahaha, so it´s really difficult for me pick up one!
    xoxo

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails