17.7.11

Mexico!


Photobucket


No, non sono in procinto di partire per il Messico...magari! A dire il vero, quest'estate non penso mi muoverò dal mio mare e dalle mie spiagge...con la speranza di riuscire a partire per New York a Settembre...

Voi avete già pianificato le vostre vacanze o rimandate tutto all'ultimo minuto, magari approfittando di qualche super offerta?

* * *

No, I'm not leaving for Mexico...i'm not leaving for summer holidays because I'm trying to go in September to New York.

And you? How may of you have already booked the holiday and how many of you are waiting the last minute?


Photobucket

Dress: Zara
Shoes: Zara
Belt

p.s.: perdonate la mia assenza un tantino più lunga del solito...sono stata qualche giorno a Roma e sono tornata ancora più pigra...spero di recuperare nei prossimi giorni!

p.s. I'm sorry for my absence from my blog and from your blog... I spent a few days in Rome and now I'm even more lazy than usual...I'll try to recover in the next days!


13 commenti:

  1. Ma va????? Sei venuta a Roma?
    Bello questo vestito a fiori mi piace moltissimo!
    Io vado all'argentario quest'estate ma il prossimo anno se va bene me ne rivado a Los Angeles!
    Baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. P.s. Vorrei postarti il 30 luglio come uno dei miei outfit preferiti di luglio posso prendere la foto del post precedente?
    Thanks!

    RispondiElimina
  3. x Francesca R: a Los Angeles...wow, non ci sono mai stata! vengo spesso a Roma, ci ho vissuto per 6 anni causa università e mi è rimasta nel cuore...per me "casa" è Roma...

    p.s.: ti rispondo sul tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco benissimo! Il mare e lo scampo quando le temperature sono troppe, anch'io non vorrei partire :)
    Il tuo vestito e molto, molto estivo e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. che bella!!!!
    buon martedì!!!

    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao amica!!! che bella con quest'abito floreale, con la tua altezza i vestiti lunghi ti stanno una meraviglia!
    appena ho letto il titolo ho pensato " che figata è in messico!!", dai new york è comunque una signora meta e poi con il mare che hai dalle tue parti qualche bagnetto e un'abbronzatura da paura non te li toglie nessuno!
    Qui a Parigi invece c'è un tempaccio... piove ormai da tre giorni e mi annoio mortalmente! Però in Normandia è andata bene e mi sono anche abbronzata un pochino!
    bacione tesoro

    RispondiElimina
  7. que maravilla de vestido!!! me encantaaa!!!
    bsitss guapa!

    RispondiElimina
  8. per Mirandolina: grazie mille...sono fortunata, a due passi da me ho un mare stupendo!

    per lisa: grazie mille...visto l'orario buon mercoledì!

    x irene:tesoro!!! magari fossi in Messico...spero proprio di riuscire a partire per New York, questa città mi manca...e devo dire che qui da me almeno l'estate si sta bene. Non vedo l'ora di vedere le tue foto scattate in Normandia...ed ovviamente la tua abbronzatura!!!

    Un bacio.

    x Esther: muchas gracias...... besitos!

    RispondiElimina
  9. answer:thank you so much for your lovely comment!!;D

    http://paolinasspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. quanto mi piace il tuo stile!! ricercato e raffinato

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Nice look :)
    http://aqua-marinia.blogspot.com/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails