4.7.11

Plumage, plumaje, feathers...piume!


E se dico piume... voi a cosa pensate?

And if I say feathers...what do you think?


Photobucket




Immagino che il pensiero di molte corra a quelle clutch iper piumose che hanno invaso la blogosfera lo scorso inverno (confesso, sono caduta anche io nella trappola e ne ho acquistata una...mai, e dico mai, utilizzata!!!).

* * *

I can imagine that most of you think at the clutch made with feathers that a lot of people bought last winter and that I bought it too and I never wore it!


Photobucket


Delicate, leggere, soffici piume anche per i miei "pantaloncini" e che trovo racchiudano tutte e tre queste parole.

* * *

Delicate, light, fluffy feathers also on my short...


Photobucket


Cosa ne pensate?
What do you think about it?


p.s.: perdonate lo sfondo delle mie foto... ero di ritorno da un tour de force di shopping e non sono riuscita a trovare di meglio...

p.s.: i'm sorry for the background in my pictures...i was returning from shopping and i wasn't able to find a better one...




T-shirt: Asos
Shorts:Dahlia from Asos
Shoes: Giuseppe Zanotti
Necklace: bought in Dubai

39 commenti:

  1. love your shoes so much <3

    RispondiElimina
  2. sei bellissima, Angela, a parte che hai un fisico da paura, poi sai sempre creare degli abbinamenti femminili e molto alla moda nel contempo, senza scadere nel ridicolo. Quando hai detto piume, effettivamente, ho pensato che avessi addosso qualcosa di peloso!! le scarpe sono uno spettacolo, mi pare sia tutto declinato sui toni del rosa cipria, o sbaglio? bacio

    RispondiElimina
  3. LOVE this look! Skirt and shoes are fabulous!!!

    RispondiElimina
  4. x sassi: thank you!

    x valef: grazie mille...i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere! niente cose pelose... ;)))) le scarpe sono un super affare dei saldi!

    p.s.: hai visto bene, maglia cipria, scarpe cipria...alcune piume color cipria! mi piacerebbe imparare ad usare i colori come fai tu...:)

    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Sei sempre perfetta!! Ma perchè non la usi quella clutch? Secondo me è adorabile e tu di sicuro troveresti qualche abbinamento chiccosissimo e non scontato! Rivaluta x il prossimo inverno!

    RispondiElimina
  6. Stai davvero bene. semplice ma con molto stile!
    Torna presto a trovarmi!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Gorgeous skirt! And you have such nice long legs! I love this outfit.

    RispondiElimina
  8. x style&pois: thank you so much!

    x malù: grazie mille tesoro... non so perchè non la uso, mi sembra esagerata forse... troppe piume e non so mai come abbinarla!seguo il tuo consiglio e magari per il prossimo inverno la rispolvero... :)

    x valerie: thank you so much sweetie!

    x fabrizia: grazie mille, già passata da te!

    x marie: thank you so much!!! :)

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi shorts e anche io sto sbavando sulle tue scarpe!!!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. sai che lo sfondo è, invece, molto bello?

    l'insieme è perfetto e i sandali sono un sogno

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Tesoro... ma io avevo già commentato questo outfit!come mai non c'è il mio commento!
    Cmq sei adorabile, questi shorts oltre che belli, sembrano anche freschissimi!e... mi piace un sacco la blusa! ne cercavo una simile da zara ma con i saldi è finito tutto!

    RispondiElimina
  12. La sobrietà vince sempre!:)
    Ti seguo dal blog del mio ragazzo...se hai piacere fai altrettanto!:)
    Kiss:*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. le scarpe mi piacciono moltissimo!!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Beautiful skirt! Great outfit! Thanks for following me:) I am following you now!

    Fashion Cat
    www.firstlookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bellissimo outfit! Stupenda la maglia, anche i pantaloncini! Quei motivi così originali mi fanno impazzire.

    Ti va di passare da me?
    Magari ci seguiamo a vicenda!
    http://folliedimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. nice outfit, girl!
    shoes are gorgeous!!
    xx

    RispondiElimina
  17. very cute skirt and i love your shoes too :)

    http://foreverunderstated.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Bellissima!
    Piume = svago, freschezza, voglia di non prendersi troppo sul serio!

    RispondiElimina
  19. x francesca: grazieeee!

    x non si dice piacere: veramente??? avevo mille dubbi... grazie mille comunque!

    x alexis: grazie mille tesoro per il tuo doppio commento... ;) dai uno sguardo su asos...di maglie come questa è pieno e la qualità come quella di zara.

    x veronica: grazie...e fatto!

    x orange: grazie mille!

    x kate: thank you so much for your comment!

    x lolly: grazie mille, paso subito da te!

    x white: thank you so much!!!

    x isabel: thank you....

    x eva: grazie mille! perfettamente d'accordo con te... svago e freschezza sono le parole chiave di questo periodo... :)))

    RispondiElimina
  20. Sono veramente cotenta di seguire un blog bello come il tuo! :D

    RispondiElimina
  21. questa gonna è davvero favolosa! come faccio a non seguirti? :P
    puoi seguirmi anche qui se ti va, questo è il blog che aggiorno di più
    http://fashionvictim-shopaholic.blogspot.com/
    xoxo

    RispondiElimina
  22. Ciao bella Angela, molto bello look, is beautiful.
    Happy day
    http://mary1975.blogs.es/
    Un besazo bien grande guapa.

    RispondiElimina
  23. Great outfit! I love your skirt and the shoes are fabulous as well ^-^

    RispondiElimina
  24. Molto carino il tuo blog! Ti seguo anche io!

    xoxo

    V.

    RispondiElimina
  25. devo ammettere che la clutch è la prima cosa a cui ho pensato...
    Confesso, ce l'ho anch'io!!! Non ho ancora avuto il coraggio di usarla!
    Vedere invece il tuo pantaloncino è stata un splendida sorpresa, stai benissimo amica!
    e vogliamo parlare delle scarpe? Figurati se non notavo le scarpe...strafighe!
    bacione

    RispondiElimina
  26. carinissimo questo look!

    Check out my new outfit post!
    Dress up for armageddon

    RispondiElimina
  27. You're amazing!
    Today I've seen this dress http://www.luxyuu.com/calvin-klein-collection-dress-P4213.htm and in my opinion is perfect for you!
    I love your outfits and your photos!
    XOXO

    RispondiElimina
  28. Nice Look ! love your shoes :)
    http://aqua-marinia.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. il tempo scarseggia... e quindi faccio un ringraziamento comune per i vostri commenti!

    thank you so much for all these comments!

    RispondiElimina
  30. Mi piaci sempre tantissimo e poi quei sandali! Sempre scarpe stupende! Purtroppo il tempo scarseggia anche per me ma sei sempre tra le mie preferite e appena ho un momento vengo a vedere se hai aggiornato :)

    RispondiElimina
  31. questo me l'ero persa...stai benissimo come sempre e ha delle scarpe un paio più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  32. I LOVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVE your shoes! :)
    http://aqua-marinia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. nice outfit dresses and so cute look))!

    sequin dresses

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails