28.7.11

Zzzzzzzzzzzzzzzzzz....

Z...come Zalando!

Alzi la mano chi non si è lasciato sfuggire un sorriso di fronte alla loro pubblicità pensando "Quella sono io!" ed alzi la mano chi vedendo la stessa pubblicità non si è convinta a dare uno sguardo al loro sito per vedere se quello che prometteva era vero...beh, è tutto vero!



Photobucket



Oltre 600 ( si, avete letto bene... 600!) marche diverse ed oltre 40.000 prodotti in grado di soddisfare veramente chiunque, parlare di solo scarpe da donna è, in questo caso, decisamente riduttivo...

Poteva mai la mia indole di fashionista resistere a tutte quelle scarpette messe così in bella mostra??? Assolutamente no...


Photobucket


Stavo cercando da un pò un paio di scarpe come queste senza fortuna e invece, eccole lì, amore a prima vista e a portata di clic le mie zeppe di Friis & Company.

Acquisto reso ancora più invitante dal "servizio completo" che Zalando offre a tutta la sua clientela e che comprende la spedizione gratuita, così come il reso ed un servizio clienti pronto a rispondere a qualsiasi dubbio e richiesta... insomma, l'avrete capito... per me questo sito è promosso a pieni voti!!!

Avete anche voi acquistato su Zalando? Come vi siete trovate?

22 commenti:

  1. bellissime!! Finora non ho acquistato nulla ma quasi quasi...
    Il 31 ti pubblico!! Baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. love your shoes :)
    xx
    http://aqua-marinia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful shoes! i really love it!
    here you have a new follower

    XX
    http://www.thelatestfashionissue.com/

    RispondiElimina
  4. Sei sul mio blog oggi!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Belle queste zeppe...Sono scarpe davvero comode nonostante l'altezza ;) Se ti va passa a dare uno sguardo nel mio blog!!!
    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Molto carine! prima o poi anch'io mi darò all'acquisto su internet! per ora sono un pò scettica!

    RispondiElimina
  7. Io non ho ancora acquistato su zalando ma solo perchè fino ad ora non ho trovato nulla di mio gusto. Oltre 600 modelli e non trovo nulla? Ok ho dei gusti decisamente difficili!
    Le zeppe che hai scelto sono davvero carine ma qualcosa non mi convince...
    Vedi che sono difficile???? hihihihihihi!
    Ti auguro una buonissima giornata Angela ;)
    Loving Chiaradeanna: over the border

    RispondiElimina
  8. Che belle scarpe :) e sembrano anche comode ;)

    www.ladolcemoda.it

    RispondiElimina
  9. love the color of these shoes - beautiful xx

    RispondiElimina
  10. Gorgeous shoes- love the green. Great tattoo too!

    x
    Michelle
    www.michellesstylefile.blogspot.com
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  11. anche a me piace molto Zalando..
    e questi sandali sono veramente carini!!!

    RispondiElimina
  12. grazie mille ragazze! :)
    thank you....

    RispondiElimina
  13. Ciao Angela! Grazie infinite per il messaggio sul mio blog e lo smalto di Chanel!
    Posso chiederti però di cancellare l'indirizzo dal commento? Tanto per visitare il tuo blog basta cliccare sul tuo nick.
    Te ne sarei davvero grato.

    RispondiElimina
  14. bellleee queste zeppe..presto acquisterò anche io sul loro sito:)
    kiss

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  15. Love your blog!

    Follow me if you like my blog and I'll follow you back. :)
    And take a look at my Chanel giveaway!!!

    zizi
    www.zizibloom.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Amei a visitinha e já estou te seguindo... super beijo.. Universo de um Closet

    RispondiElimina
  17. molto carine le tue scarpe....ora ti seguo anche io, grazie del tuo commento e di seguirmi!
    SE TI VA DAI UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO POST
    http://mininuni.blogspot.com/2011/08/girls-just-wanna-have-fun.html
    XOXO MININUNI

    RispondiElimina
  18. they are so beautiful!
    lovely choice!

    RispondiElimina
  19. Nice wedges!

    barcelonabrunettes
    www.barcelonabrunettes.com

    RispondiElimina
  20. ciao angela! ma sei pugliese pure tu???

    RispondiElimina
  21. Ciao ragazze.... sono nuova di questo mondo!! :)
    se diventate followers del mio blog...ricambierò sicuramente il favore!!!
    PASSATE DI QUI :http://dreamsonthestage4.blogspot.com
    UN BACIO <3

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails