10.8.11

...it's too hot!


Photobucket

Ed eccomi di nuovo qui...sono quasi più brava di un illusionionista! Scompaio, appaio e ricompaio dal mio blog e dai vostri alla velocità della luce, nonostante i mille buoni propositi e nonostante un po' di tempo libero in più causa ferie...


Photobucket

Photobucket

Fatta questa premessa doverosa torniamo a noi...
Le temperature in questi giorni qui da me hanno sfiorato i 40° e, stanca di indossare shorts, vestitini e gonne per combattere l'afa ed il caldo ecco cosa indossavo ieri...una morbidissima e leggerissima maxi skirt acquisto un po' azzardato di qualche mese fa tant'è che fino ad ora non avevo mai avuto modo di indossarla...

Cosa ve ne pare?


Photobucket

p.s.: mi scuso per l'ennesima volta per la qualità delle foto...

p.s.: i'm sorry for the bad quality of pictures


Shirt: Zara
Maxi skirt: Asos
Shoes: Zara

18 commenti:

  1. questa gonna è spettacolare

    RispondiElimina
  2. Ciau caVa!
    Capisco benissimo la tua passione per l'illusionismo: ogni volta che pubblico un post e leggo tutti quei commenti così carini, mi riprometto sempre di essere più costante...e poi, tra una cosa e l'altra...
    Ma tornando al post: outfit bellissimo...come sempre! La gonna ti sta molto bene e mi piace moltissimo la maglia! Forse io avrei preferito dei sandali aperti...ma "de gustibus"!
    Sei favolosa comunque! ^_^

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  3. Amazing! i love the skirt :)

    XX
    http://www.thelatestfashionissue.com/

    RispondiElimina
  4. x Martina: grazie mille... e dire che ero indecisissima se acquistarla o meno!

    x Valebratta: mi consola sapere che non sono l'unica. Non so come riescano alcune blogger a postare tutti i giorni ed anche più volte al giorno... prima o poi qualcuna dovrà svelarmi il segreto! :P Ti ringrazio moltissimo...per quanto riguarda le scarpe sono d'accordo con te. La scelta delle ballerine è stata un pò "forzata"...non sono riuscita a trovare un paio di scarpe che mi convincesse oltre queste... -_-

    x jordi: thank you!

    x May love fashion: grazie mille!!! un bacio.

    RispondiElimina
  5. Sei un sogno...meravigliosa tesoro!!!

    RispondiElimina
  6. amazing pics, amazing outfit!!!

    New post on my blog!!!!
    have a great day!!
    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I love the pleated maxi with the simple white tee! It makes such a statement!

    www.plentyforpennies.com

    RispondiElimina
  8. Really LOVE the skirt in this post, the colour and the length are fab! Im following :)

    www.educatedmumbles.blogspot.com

    Follow and comment x

    RispondiElimina
  9. Sei sempre adorabile, adoro il tuo stile.....quì da me invece è tutta la settimana che fa freschino, la sera serve un magliocino di cotone + giubbino e la mattina fa caldo solo sotto al sole (adesso ci sono 19°)! Spero che almeno al mare faccia + caldo, la mia valigia è praticamente zeppa solo di roba leggera aiutoooo! Un bacione e ci sentiamo al mio rientro! ^_^

    RispondiElimina
  10. Great maxi. Love the color!

    Fashion Cat
    www.firstlookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Adoro la tua gonna: sia il taglio che il coloremi fanno impazzire!


    http://folliedimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao bella Angella, your look is molto bello, and you maxi skirt is beautiful.
    Happy day.
    A big bacio for you.
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  13. la gonna è stupenda io però l'avrei abbinata a un paio di sandali :)
    XO XO

    RispondiElimina
  14. Adoro questo outfit.. Hai tutta la mia POSITIVA invidia, dalla maglia alle scarpe..!!

    RispondiElimina
  15. lovelovelove the skirt! i want it!! xx

    talesofmonkeyandpig.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. bellissima! io poi impazzisco per tutto quello che è "chloèggiante", quindi...

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails