23.8.11

Stripes and leo!


Vi avevo già parlato qui di come a volte mi diverta a prendere spunto da qualche outfit "famoso" e ricrearlo con capi low cost...

Photobucket


Ecco così che, direttamente dalle strade di new York a quelle di un piccolo paesino di provincia, per la seconda volta mi lascio tentare da un outfit di Olivia Palermo...d'altra parte penso che a prendere spunto da lei e dal suo innato buon gusto non si sbaglia mai.


Photobucket


Photobucket


A voi la parola, il mio tentativo è riuscito oppure no?


Photobucket




t-shirt: Fred Perry
skirt: Asos
shoes: Zara
belt: Zara

24 commenti:

  1. bhe' direi proprio di si, le scarpe sono bellissime, ne ho un paio simili

    RispondiElimina
  2. Pretty skirt and LOVE the back of that top! Great combo!!

    www.plentyforpennies.com

    RispondiElimina
  3. Riuscitissimo direi! Sei splendida! La maglia mi piace tanto e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. Allora azzardo e dico che l'hai anche superata! Mi piaci di più tu!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. molto simile,mi piace! :-)
    xx

    http://thechicattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bella!!!!!!!!
    nuovo post sul mo blog:ti aspetto!!
    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. your outfit is identical to olivias!!!
    well done
    xoxox
    wonderingwolves.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Angela Ehi bello, bei tempi amano il total look di indossare l'ispirazione? N Olivia, ma la tua mi piace m? S Amo la gonna si indossa. Un bacio grande grande tesoro.
    http: / / mary1975.blogs.elle.es/
    Guapa

    RispondiElimina
  9. Semplice ma devvero carina e lo scollo sulla schiena mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  10. Ehi ciao! Grazie per essere passata da me! :) molto carino il tuo blog e direi che il tentativo è riuscito! Stai molto bene con questo outfit!

    Un bacione
    Pre

    RispondiElimina
  11. u totally rock the look!!!!! soooo chic. i love Olivia and u are able to re-create her look, awesome!

    Follow me on:
    Miss Kwong - Art and Fashion

    RispondiElimina
  12. no Olivia non ne sbaglia una ma tu non sei da meno! un bacio
    http://winterbag.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. certo che ti è riuscito,olivia è un'autorita' ma io piu' volte ti ho commentato sullo street e penso che tu abbia fascino da vendere...quando vuoi passa da me

    RispondiElimina
  14. riuscitissimo!!! bravissima angela!
    bacione

    RispondiElimina
  15. secondo me tu sei anche meglio!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. ...come sempre sono in super ritardo con le risposte e con le visite ai vostri blog, chiedo perdono!!! la mia incostanza ed il tempo tiranno sono contro di me... :)))

    Spero di recuperare il prima possibile...

    grazie, come sempre, per i vostri commenti!!!

    i'm the worst blogger in the world... i haven't a lot of time to write on your blog... i try to do my best!

    thank you for your sweet words!

    Angela

    RispondiElimina
  17. hai applicato perfettamente la tua "ispirazione"


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. posso dire che olivia palermo ti fa un baffo? Sei strepitosa!

    RispondiElimina
  19. Bell'outfit, mi piace tantissimo!!!Passa a trovarmi!!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto sia il tuo look che quello di Olivia Palermo. Complimenti, sei riuscita a riprodurre il suo stile perfettamente!
    Passa a trovarmi!
    a presto, Iris
    http://ilmiomondoblu.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. so cute ! your is looking so nice with outfit dresses:


    Silver Jewellery UK

    RispondiElimina
  22. ADORO quella gonna, ti sta davvero molto bene!

    xxxED.

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails