4.10.11

Solo poche righe...


Solo poche, pochissime, righe per dirvi che no, non sono scomparsa nel nulla e non sono stata rapita dagli alieni... semplicemente un periodo denso e pieno di cose da fare mi impedisce di aggiornare come vorrei il blog.

Le mie non sono lacrime di coccodrillo e, almeno per questa volta, nessuna promessa da marinaio che già tante volte ho fatto...


Oggi sono in partenza per Milano, spero di riuscire al mio ritorno ad aggiornare nuovamente il blog e di ritrovarvi ancora tutte qui...


Buona giornata a tutte voi!


Angela

7 commenti:

  1. Capitano a tutte periodi un pò più impegnati, prenditi il tuo tempo!!!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  2. hey ma avvisarmi no??? potevamo organizzare cara! bacione

    RispondiElimina
  3. have a great time in Milano!!!^^
    it´s a very beautiful place ;)

    xoxo

    RispondiElimina
  4. Torna presto! :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. DAI ALLA FINE MEGLIO UN PERIODO PIENO CH LA NOIA MORTALE ^_^
    TI SEGUO ANCH'IO!! ^_^
    CIAO UN BACIO -PAM-
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie per esser passata sul m io blog!! Ho dato un'occhiata al tuo ed è molto carino...veramente complimenti!! hai una follower in piu'! :-)
    ruby

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails