1.1.12

Varie ed eventuali...vecchi e nuovi buoni propositi per il 2012!


Photobucket

Buongiorno 2012!

Un altro anno ha inizio...e, come consuetudine ed armati delle migliori intenzioni, eccoci tutti qui a mettere nero su bianco i nostri buoni propositi per il 2012...quasi a voler suggellare in questo modo un patto con noi stessi...a rendere più forti pensieri ed idee che molto spesso con il passare dei giorni vengono inevitabilmente ed inesorabilmente messi da parte!

Ovviamente io non sono da meno e qui sotto trovate alcuni dei miei buoni propositi per il nuovo anno:

1) Imparare a prendermi meno sul serio...
2)...e a volte a prendermi più sul serio
3) tenere a freno il mio shopping impulsivo, compulsivo, ossessivo... ecc. ecc...
4) indossare almeno una volta tutto quello che acquisto (mi sembra il minimo!)
5) iscrivermi in palestra ed andarci per almeno più di due volte consecutive...
6) iniziare un corso di inglese, francese e spagnolo...
7) sperimentare la dieta dukan
8) auto-convincermi a sperimentare un nuovo taglio di capelli...
9) osare un tantino di più!
10) sorridere, sorridere e... sorridere!

perché, parafrasando il titolo di un libro a me molto caro, non esistono momenti di trascurabile felicità!
Photobucket

E voi? avete già stilato la vostra lista?

5 commenti:

  1. tantissimi auguri di buon anno!!!! xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  2. 3, 4 e 9 mi accodo!!! 10 in pieno!!! buon annoooooooooooo io ci sto ancora pensando ai miei, devo rimuginare per bene!

    RispondiElimina
  3. ciao bella! per rifarmi alal tua lista:
    1) Imparare a prendermi meno sul serio...(ci proverò)
    2)...e a volte a prendermi più sul serio (già fatto!)
    3) tenere a freno il mio shopping impulsivo, compulsivo, ossessivo... (obbietivo centarto, tra lke spese per la casa e la mia scelta vegetariana ho dato un bel taglio allo shopping)
    4) indossare almeno una volta tutto quello che acquisto (fatto, fatto fatto! sono fiera di me stessa!)
    5) iscrivermi in palestra ed andarci per almeno più di due volte consecutive (vorrei muovermi con costanza, ma senza andare in palestra)
    6) iniziare un corso di inglese, francese e spagnolo. (con l'inglese va bene, vorrei perfezionare il francese)
    7) sperimentare la dieta dukan (sul fronte alimentre sono molto soddisfatta, ma vorrei migliorare ancora!)
    8) auto-convincermi a sperimentare un nuovo taglio di capelli (cazzarola, pure io vorrei fare qualcosa ai capelli, ma sono troppo fifona!)
    9) osare un tantino di più! (concordo)
    10) sorridere, sorridere e... sorridere (concordo!)

    un bacione e tanti auguri!!

    RispondiElimina
  4. per Pretty maggy: grazie mille e tanti auguri anche a te!

    per labibu: mi sono contenuta... ne avrei da scrivere di buoni propositi!

    per Punkie: sei praticamente perfetta! un bacio tesoro.

    per Liquorish onile: thank you too... :)

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails