7.2.12

Dettagli preziosi...


Ultimo acquisto, scovata per caso...


Photobucket


Siate sincere... vi ho fregato! Alzino la mano tutti quelli che hanno pensato che il protagonista indiscusso di questa foto sia un colletto... e invece no, si tratta di una semplicissima camicia!

In un modo o nell'altro ho ceduto anche io al "fascino" del colletto ma non avendone trovati di particolarmente carini ed essendo totalmente negata con il fai da te...quando ho visto questa camicetta non ho resistito...

14 commenti:

  1. cascata in pieno! bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima, ottimo acquisto! ps:ho publicato un nuovo outfit, passa se ti va, mi farebbe piacere ;)

    RispondiElimina
  3. però è ugualmente carinissima!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Trovo molto attraenti le camicette e i colletti nel look femminile!

    RispondiElimina
  5. Io me lo sono creato!!!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  6. è davvero bellissimo, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Ottimo acquisto!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  8. effettivamente è un amore!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo!!
    Follow me, Leti :D

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Adoro sua il pull che la camicia (o meglio, le fantasie del colletto :P) Sì...anche io sono caduta in tentazione !

    |FolleMente Fashion|

    RispondiElimina
  11. Troppo bella! non potevo che apprezzare questa camicia con il colletto decorato ehehehe
    bacioni

    RispondiElimina
  12. oh thanks, and of course I'm following you now too!

    RispondiElimina
  13. It's so cute!

    Now following you. Hope you drop by my blog too. :)

    http://urhappybunnie.blogspot.com/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails