7.3.12

I know...



...non sono la prima ne tantomeno sarò l'ultima ad utilizzare le foto di Instagram per un post... quindi nessuna novità, nessuna innovazione, nessuna inventiva particolare...

Un po' scettica all'inizio sulla "Instagram mania" scoppiata così all'improvviso mi sono pian piano ricreduta...ed ho finito per cedere anche io alla tentazione di immortalare qualsiasi cosa...
Sarò poco coerente forse ma lo trovo un modo carino di condividere quelli che altro non sono se non piccoli frammenti della nostra vita...

Buona incursione nella mia... :)



Photobucket



Photobucket


p.s.: quante di voi sono su Instagram? mi piacerebbe trovarvi... lasciatemi il vostro nome in modo che possa iniziare a seguirvi anche lì. Io sono angelares...

Vi aspetto!


25 commenti:

  1. Io non utilizzo questa applicazione perchè ho un samsung, però è vero è un modo molto carino per condividere foto.

    RispondiElimina
  2. Che belle le foto con Instagram!^^

    Io non ho questa applicazione....

    RispondiElimina
  3. Che belle! :) puoi trovarmi scrivendo martinasaddemi

    RispondiElimina
  4. tesorooo... tu lo sai che il mio mi piace è assicurato!

    RispondiElimina
  5. per maylovefashion: io ho da poco l'iphone ma questa è l'app che più mi piace!

    per sophies diary: io la adoro!

    per anna c: thank you!!!

    per martina: aggiunta!

    per Alexis: tesorooooooo, un bacio!

    RispondiElimina
  6. è molto varino instagram...peccato sia solo per i phone :(

    RispondiElimina
  7. Io non lo uso ancora e non credo di iscrivermi.. ma mai dire mai!
    bellissimi scatti ♥

    RispondiElimina
  8. Hi Angela , thanks so much to become my follower!!! Love the instagram pictures!!!
    I'm following you back!
    http://www.cougarvintage.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. per elena: hai ragione, e' proprio un peccato... :)

    per vale: ti seguo! :)))

    per ines: anche io all'inizio ero scettica... ora è proprio una droga... :D

    per lizzy: grazie mille...

    per carla: thank you too!

    RispondiElimina
  10. Purtroppo ho un nokia ma mi piace molto come applicazione!!!

    Bacioni, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  11. Bellissime immagini!!
    Grazie del tuo commento, sono contenta che mi segui! Ti seguo anche io ;)

    Baci
    Virgi

    RispondiElimina
  12. che belle foto... ma come fai a usare quegli appendini, io li odio!!! XD

    bellissimo lo smalto rosa!

    io niente instantgram per il momento, ho già troppe manie!

    RispondiElimina
  13. Thanks for visit my blog honey! i follow you too because i love your style! keep in touch! kisses from Spain!
    www.mariatrschic.com

    RispondiElimina
  14. Thanks for visit my blog honey! i follow you too because i love your style! keep in touch! kisses from Spain!
    www.mariatrschic.com

    RispondiElimina
  15. A me piacciono molto questi Instagram scatti :)

    (che bello il tuo smalto!)

    RispondiElimina
  16. Lovely pictures of you on Istagram!
    It looks nice and very lovely...

    Follow my blog at
    www.arikayasmine.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. fun instagram pics!

    http://forallthatjas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Angela il tuo blog è davvero ben fatto e molto carino!! mi sono unita ai tuoi followers!! se vuoi fare lo stesso con il mio ne sarei felicissima ( a meno che tu non ci sia già!!) mi fa piacere che il nostro blog ti piaccia, dobbiamo ancora farci conoscere siamo aperte da pochissimo!! un bacio Marta

    RispondiElimina
  19. love all your instagram photos! we are on it as well! come say hello-brittandwhit


    love from San Francisco,
    Britt+Whit

    RispondiElimina
  20. your neckless so nice. i like your celletion. thank for sharing us.


    Girls Party Shoes

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails