30.3.12

Something new...



Ed eccomi di nuovo ed ancora qui...dopo quasi un mese di assenza, reduce non proprio intatta dai saldi invernali, pronta ad affrontare ancora una volta l'inizio di questa primavera, determinata ad affrontare il mio armadio per il tanto temuto cambio di stagione giurando a me stessa che no, quest'anno proprio non ci sarà pietà per nessuno e che la selezione sarà durissima perché lo spazio a disposizione è sempre meno...desiderosa di liberare le gambe costrette per troppi mesi in collant iper coprenti e jeans skinny e sentire finalmente l'aria frizzante di questo marzo pazzerello... di continuare il mio shopping primaverile/estivo fatto di tessuti impalpabili e colori sgargianti, di godere il più possibile della luce del sole...


Photobucket


...ed ecco perché faccio un salto indietro e vi mostro alcune cosine che ho comprato durante i saldi...


Photobucket



Photobucket



Photobucket



Photobucket


Shoes: Prada, Vionnet, Pierre Hardy, Gucci



forse ho un tantino esagerato!

25 commenti:

  1. Gorgeous shoes! Love your Gucci's : )

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai fatto degli acquisti meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. Cioè , vuoi farci morire di bava ed invidia nera, ma dove hai reperito cotanti super takkazzi di lusso?? Bacione

    RispondiElimina
  4. Che bottino!! :D Adoro le penultime, quelle di Pierre Hardy, ma anche le Gucci non sono da meno!

    RispondiElimina
  5. per Marie: thank you so much!

    per Paola: grazie mille... :)

    per PinkVale: ma no...nessuna invidia! :))) queste scarpette sono stati degli ottimi affari dei saldi... le prime le ho acquistate in un negozio a Lecce le altre invece merito di una lunga e snervante attesa sul sito di Gucci e Net-a-porter... pensa te che le Pierre Hardy sono riuscita a prenderle a circa 700 € in meno rispetto al loro prezzo originale... un affarone insomma... :)))

    per Ely: grazie mille... le Pierre Hardy sono tra le mie preferite... peccato siano fatte per la metà in velluto e non si possano utilizzare in piena estate!

    RispondiElimina
  6. tutte davvero belle.... wwww.lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Tutte belle, ma le mie preferite sono quelle di Gucci!

    RispondiElimina
  8. Amazing shoes! I'm so jealous!

    Kisses
    Out Of The Box

    RispondiElimina
  9. Stupende tutte, sono invidiosaaaaa! Baci!

    RispondiElimina
  10. per Lizzy: grazie mille!

    per Lorenzo: grazie... :)

    per May love fashion: sono anche le più alte... ;)

    per Elsa: thank you!

    per Marù: tesoro...non ci posso fare nulla, sono la mia droga... un bacio!!!

    RispondiElimina
  11. there can't be enough SHOES :D
    love the gucci ones =)

    RispondiElimina
  12. per carrylicious: i'm totally agree with you! :)))

    per Non si dice piacere: grazieeeee!

    RispondiElimina
  13. Stupende le scarpe! Mi piace il tuo blog, sono una tua nuova follower!
    Ricambia se ti va baci baci


    http://fashiongland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao Angela! Innanzitutto grazie per il tuo gentile commento e per esserti unita ai miei follower! Naturalmente ho fatto altrettanto! Complimenti per l'originalità del blog!
    Mi piacciono soprattutto le scarpe di Gucci, come modello e colore, ma tutte sono proprio belle... sarebbe difficile stilare una classifica delle più belle! ;)
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  15. E' inutile...tu proprio non deludi mai in fatto di scarpe! Complimenti per le scelte!! :)

    RispondiElimina
  16. Great post Angela! Nice purchases!!! Congratulations on your blog - it's fantastic! Thank you for visiting and following my blog and for your lovely comment! I now follow you too!!!!
    http://www.fashionatint.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Wanna have them all! :D

    thanks for following, following back =)

    xx mimi

    www.msstylebox.com

    RispondiElimina
  18. Nice heels!
    Love all of them <3

    Thanks for stopping by and for the follow :)
    I'm following your lovely blog now :)

    - Mr. Vhallah-

    RispondiElimina
  19. great shoe collection!

    http://forallthatjas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Molto belle le scarpe della penultima foto :D
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/09-april-2012-san-gimignano-tuscany.html

    RispondiElimina
  21. Thank you for your sweet comment, ofcourse I will follow back because your blog looks amazing!!

    kisses

    http://byclementineblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Wow le scarpe sono mozzafiato!
    Grazie per il follow, io sono una tua follower già da tanto tempo!
    Kiss

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails