13.4.12

Feet...again???


Ormai l'avranno capito pure i muri quale è la mia "fissa" più grande...ormai anche mia mamma si è finalmente decisa a rassegnarsi nonostante non esiti, di fronte all'ennesima scatola, a guardarmi con occhi supplicanti e chiedermi, per favore, di cambiare "collezione"...di sceglierne un'altra...

Una ulteriore riprova e conferma, qualora ce ne fosse realmente bisogno, l'ho avuta proprio qualche giorno fa quando sfogliando le mie foto su Instagram...
...beh, questo è quello che mi sono trovata di fronte...


Photobucket



Photobucket



Photobucket



Photobucket


piedi, scarpe, piedi...e ancora scarpe!

...che la situazione mi sia forse davvero "scappata" di mano e che la passione si sia trasformata in ossessione???


11 commenti:

  1. Amica come ti capisco! Io sono letteralmente sommersa dalle scarpe, fra poco non riuscirò più ad entrare in casa...
    Hai una bellissima collezione e con tutte queste foto mi hai fatto venir voglia di comprarne un nuovo paio...
    Le ultime sono favolose, di chi sono? comunque non saprei quali scegliere come favorite, sono tutte bellissime!
    bacione

    RispondiElimina
  2. io ci rifletto un attimo ogni volta che compro due paia di ballerine (sì, ormai le cmpro in tandem... paio nel senso di due paia, non di destra e sinistra...), ma dura poco. tanto so che non ci posso fare niente. in compenso mi rallegro perchè sulle decolltè e gli stivali vado ancora di acquisti singoli. XD

    RispondiElimina
  3. You have an amazing shoe collection!

    RispondiElimina
  4. Instagram! Gotta love it! Im following!

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi collage di scarpe!!! mi piace come idea! :D

    RispondiElimina
  6. E pensare che io, i miei piedi, li odio...a ragione tra l'altro!
    Comunque! Tralasciando l'invidia che provo per la tua collezione di scarpe, volevo avvisarti che sul mio blog c'è un piccolo award per te!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  7. ci credo e ti capisco... anche se le mie ossessione viaggiano e vanno a periodi. ora direi che la mania è quella degli smalti. chanel possibilmente.

    RispondiElimina
  8. Beautiful shoes looking in good i like very much.
    Birkin Bags

    RispondiElimina
  9. Le ultime sono le più belle. Vincono su tutte <3

    RispondiElimina
  10. Great shoe collection, but gotta love the trainers too!!
    Nabila xoxo
    http://super-styling.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails