13.5.12

Facciamo un patto?

Avete letto bene... lo facciamo un patto? sia inteso nulla di compromettente o vincolante per voi ma solo per me.


wpid-27-tiffany-co

Quello che ho in mente è una sana disintossicazione dallo shopping dopo i "bagordi" degli ultimi mesi...

Mi spiego meglio.

Puntualmente, alla velocità della luce, riesco a buttare nel cestino i miei mille buoni propositi e a mettere a tacere quella vocina dentro di me chiamata coscienza che mi scongiura di fermarmi perchè ora si che sto proprio esagerando!

Chiedo il vostro aiuto quindi...un patto tra me e voi, nero su bianco ed indissolubile...un accordo ufficiale di fermo-shopping per all'incirca...che dite? un mesetto sarà sufficiente?

Ok, vada per il mese e segnamo bene queste date sull'agenda...

13/05/2012-13/06/2012

panico!!!

ma quant'è lontano giugno???

8 commenti:

  1. io ci sto. e ti sto dietro. almeno fino alla fine di maggio però. o meglio: al prossimo stipendio!

    RispondiElimina
  2. bene bene... ;) in solitaria sarebbe stata ancora più dura!

    RispondiElimina
  3. Ci sto pure io, ma più che altro perché se compro un'altra cosa devo rinunciare a mangiare! Infatti, siamo al 13 del mese ed ho già finito i soldi sul mio bancomat! O.O
    Sono con voi! Unite ce la possiamo fare!

    Abbiate una buona giornata, caVe! =)

    RispondiElimina
  4. no, al cibo non si può proprio rinunciare...magari si possono ridurre le quantità in vista dell'estate...noooooo, scherzo!!!!

    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. rinuncerei a mangiare pur di comprare... è più forte di me!

    FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!

    RispondiElimina
  6. ...io sono una mangiona quindi al cibo non so proprio dire no! ;)

    Passo subito da te...

    RispondiElimina
  7. Ti seguo (e sostengo) allegramente! haha :D

    RispondiElimina
  8. Hahahaha, come ti capisco..quanto è dura trattenersi!!
    sei molto simpatica, ti seguo e spero ricambierai!!
    passa da me!!

    http://gurledistrict.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/GurleDistrict

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails