9.6.12

Insta-outfit...


Sia lodato Instagram e chi l'ha inventato!

ok, lo avrete capito...ormai sono definitivamente e perdutamente Instagram-dipendente!
Non ne posso più fare a meno e visto che ormai non riesco quasi più a pubblicare foto qui sul blog quale modo migliore se non questo per condividere con voi alcune "scatti" giornalieri...


IMG_0707-1

IMG_0539

IMG_0696-1

IMG_0685



p.s.: ne approfitto per dirvi che su Asos, solo l'11 giugno e solo per 24 ore, la consegna express è gratuita!

p.s.s.: ...inoltre per tutti i nuovi iscritti alla newsletter con una spesa minima di 50 euro uno sconto di 1o euro.

13 commenti:

  1. Anche io adoro instagram!:)
    Che tatuaggio hai sul piede? Non lo vedo bene.;)
    Grazie per le info su asos!
    X
    V.

    RispondiElimina
  2. che belle le 3 mise....la mia preferita è quella coi pants leopardati!!! Chiccosissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i pant leopardati!!

    RispondiElimina
  4. Un look più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Che bella la gonna!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. AMAZING POST:) Your blog is so wonderful...do you have twitter or fb to follow with??

    If you want some swedish decor inspiration, check out my blog:)
    Have an awesome week.

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (Sweden)

    RispondiElimina
  7. CaVa, che dirti? Sei troppo faiga, punto. ;)
    Bellissima in tutte le foto e con tutti gli abbinamenti proposti!
    Well done!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  8. che bella Angela!! era un po' che non passavo, ammetto che ultimamente mi sto un po' perdendo su internet... sto diventando youtube dipendente più che altro! :P

    belli tutti i look e anche l'arredamento! quella poltrona a righe è wow!

    io penso che farò le fodere delle sedie da pranzo a righe B/W e il runner per il tavolo. Sono stripes addicted!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto queste foto :) Bel blog e grazie per il commento! Se ti va ci potremmo seguire a vicenda..unisciti al mio blog!
    Un bacio, a presto

    RispondiElimina
  10. Molto carino il primo outfit :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/sole-mare-relax-ai-bagni-vittorio.html

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails