8.8.12

Garage...



carrie-closet

Succede a tutte prima o poi...quando ti ritrovi nel bel mezzo di un trasloco mai portato a termine, quando porti con te solo "poche, pochissime" cose, l'essenziale...giusto quello di cui proprio non si riesce a fare a meno...i jeans che ci vestono perfettamente, il pullover "coperta di Linus", il blazer rosa confetto, le scarpe tacco 12 che senza non si può vivere...




Nicky_Hilton-01-full

Beh, e' proprio quello in momento in cui un dubbio subdolo ed infido si fa strada nella tua testa, che forse l'altra parte delle cose, quella rimasta nell'altro armadio ( ok...negli altri armadi!),

non ti serve poi così tanto...

296x300xvestiti-296x300_jpg_pagespeed_ic_s3AuKPB3Et



Ed eccoci pronte ad imprecare contro noi stesse... "cosa pensavo quando l'ho comprata???" Eccolo li...l'attimo in cui capisci che non basterá una intera estate per indossare tutti i micro shorts che hai buttato li, in quell'angolino remoto e buio...


safe_image





Beh ragazze mie...quello e' proprio il momento in cui una fantastica app viene in nostro soccorso e ciaiuta a dare nuova vita a qualcosa ormai senza speranza...

Insomma, tutte queste parole per dirvi che da domani vi aspetto su GARAGE, il mio piccolo store virtuale...

p.s.: io sono angelares.


389184_292767464148071_425881056_n-600x600

4 commenti:

  1. Ciao tesoro! non mi dire che vendi il tuo meraviglioso guardaroba?!!! Così mi tenti! Proprio ora che anch'io sono in pieno trasloco e non so davvero come farò a far stare tutta la mia roba ( tutte le mie scarpe...) nel nuovo micro armadio...
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Tesoro non proprio... :) non metterò in vendita le scarpette usate ma solo quelle che non ho mai utilizzato...idem per i vestiti! Per quanto riguarda l'armadio piccolo...ti capisco! Dove metterai tutte le tue splendide cose???

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ma come funziona Garage? ho dato un'occhiata, ma non ci ho capito nulla...

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia il tuo guardaroba! Certo ogni volta che si decide di dar via qualcosa è una bella sfida... Personalmente devo mettere le mani sugli occhi e non pensarci più! Che bella la scarpiera! Ne voglio anch'io una così! ;D

    Bacioni,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails