24.9.12

amo...





gli arrivi più che le partenze, la trepidante attesa di chi è fermo dietro una porta scorrevole ad aspettare...
mi perdo e mi incanto a guardare tutti quegli occhi che scrutano, cercano, ispezionano visi ed immagini.
Un sorriso smorzato e poi di nuovo uno sguardo vivo, quello...riconoscibile tra mille...

 L'ansia ed il desiderio percepibili a pelle, i minuti ed i secondi che sembrano non passare mai...

io amo vedere ed osservare quello sguardo, il volto che si distende e si apre in un sorriso, quel sorriso li...preciso ed inconfondibile, quello di chi sa di aver trovato e quello di chi sa di essere stato trovato...




...perché in fondo non importa dove ci abbiano condotto le strade della nostra vita, quali siano i motivi che ci hanno mosso...
 perché in fondo ovunque siamo e ovunque andiamo ci sarà sempre qualcuno, lì dietro quella porta scorrevole, 
ad aspettarci...






10 commenti:

  1. Bellissimo quello che hai scritto e dannatamente vero... buona serata

    RispondiElimina
  2. Splendide parole tesoro e come ha detto eva... dannatamente vere. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. le tue parole...una poesia!
    :-)

    RispondiElimina
  4. sai che pochi giorni fa sono andata all'aeroporto a prendere mia sorella e volevo quasi rimanere lì a vedere le facce di quelli che tornano e trovano qualcuno ad aspettarli... è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Che belle parole:)
    è una sensazione che ho provato quella che hai descritto...quando sono tornata in Italia dopo alcuni mesi vissuti in francia e il mio ragazzo era li ad aspettarmi dietro le porte in aueroporto...una sensazione bellissima:)

    RispondiElimina
  6. per Eva: grazie mille...

    per Alexis: un bacio!

    per Ely: grazie mille, troppo buona... :)

    per labibu: è esattamente quello che è successo a me...ero in aeroporto e mi sono incantata a guardare i visi delle persone.

    per Bri: ed io adoro te! :)

    per cose belle dal mondo: è talmente tanto bella che è difficile esprimerla con le parole...

    RispondiElimina
  7. Ottimo post ;) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni ;)
    Passa a dare un'occhiata ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
  8. bellissimo e romantico post.
    adoro

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails