8.10.12

di smalti e capricci....

 
 
 
 
 
in principio fu...uno qualsiasi!
La sola cosa che importava era averlo, per sentirsi un po' più grandi, a mo' di sfida verso chi storceva il naso e scuoteva la testa, un po' per il gusto del "proibito"...quasi a voler ribadire attraverso quelle semplici note di colore che si, piccole donne crescono...e crescono anche con l'aiuto di due semplici spennellate.
 
 
in the beginning there was... any one!
The only important thing was...to have it,  to feel bigger, a challenge to those who twisted their nose and shook their head...just to emphasize through those simple color notes that small women grow ... and grow also with the aid of two simple brush.
 
* * *
 
Via libera allora a tutti i colori più improbabili e sgargianti portati con fierezza e mai abbandonati...per lo meno sino a quando  Chanel ed i suoi colori must have non si impongono all'attenzione delle fashioniste di mezzo mondo...ancora una volta colori improbabili ma, si sa, senza proprio non ce la si può fare...
 

Go ahead then all the colors most gaudy worn with pride and never left... at least until Chanel and its color must have attracted the attention of the fashionistas...colours that, you know, without it we can't live...



 
 
 
...arma di seduzione da tempo immemore per me le mani sono il nostro primo biglietto da visita, e lo smalto il nostro "piccolo" feticcio.
 
instrument of seduction, for me the hands are very important...as well as the nailpolish.
 
 
 
 



Per quanto mi riguarda sono anni che è raro vedermi un solo giorno senza smalto...quello del cuore è rosso, in tutte le sue declinazioni, preferibilmente Essie,preferibilemte "Russian roulette"...il prediletto, la mia coperta di Linus.
 
It's hard to see my nails without nailpolish, my favourite is red,preferably Essie, preferably "Russian roulette"... 

 

10 commenti:

  1. Gli smalti soono la mia mania.
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi dei miei fiocchetti per il cellulare.
    http://glamoursere1.blogspot.it/2012/10/fiocchi-cellulare.html

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post! Io mi sono convertita allo smalto portato tutti i giorni solo ultimamente, e non so come ho fatto a viverne senza! :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. adoro gli smalti!!!!!

    i miei colori preferiti variano a seconda della stagione, per l'autunno mi piace mettere il rouge noir, ma anche i rossi ciliegia, d'estate via libera ai colori più strani e appariscenti^^

    RispondiElimina
  4. purtroppo per me questo è un periodo di unghie no, non crescono, si rompono. ma anche io cambierei ogni giorno e il rosso è il piano b di tutto!

    RispondiElimina
  5. Io lo metto sempre!!! Prima mai adesso è un vizio le unghie sono cosi belle e curate!!

    RispondiElimina
  6. sono tra i miei smalti preferiti, per qualità e gamma di colori!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao! adoro gli smalti con colori scuri.

    Passa da me,se t va, possiamo seguirci a vicenda!


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Nice color combination your post. i love it. Thanks for sharing us.

    Rigger Boots

    RispondiElimina
  9. i loved what you wrote about the nail colors
    so poetic in a feminine way .
    am junkie for coloring my nails just like you .
    thanks for stopping by for a comment & for the follow
    am following back for sure .

    http://nanybuz91.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. che carino questo post:-)
    se ti va passa da me..potremmo seguirci a vicenda!
    un bacio

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails