5.10.12

Copycat




dite la verità...

vi ho stupite?

sono sicura che la maggior parte di voi si aspettava di trovare per l’ennesima volta una foto di Olivia Palermo o di Giovanna Battaglia...

Vi dirò, sono stata tentata sino all’ultimo ma poi influenzata dal film “The words” ho scelto lei, Zoe Saldana...la trovo semplicemente splendida ma con un difetto: troppo magra!

Tornando a noi, un outfit basic, da tutti i giorni, 
di quelli che piacciono tanto a me. 

Semplicità e glamour le parole d’ordine, jeans scampanati e camicia oversize. 
Due capi che tutte abbiamo già nel nostro guardaroba...
accompagnati soltanto da un fidanzato e da un sorriso.

Un copycat facile da ricreare. 

Il tocco in più? 

una cinturina sottilissima ed una bib necklace. 


* * *


Tell the truth...

Have I amazed you?

I’m sure that most of you expected to find yet another pictures of Olivia Palermo or Giovanna Battaglia...

I was tempted until the last moment but influenced by the movie “The words”  I’ve chosen her... the beautiful Zoe Saldana. 

A basic outfit, those ones that I like so much.

Simplicity and glamours the key words, a flared jeans with an oversize shirt...two garments that all we have in our wardrobe...worn with a boyfriend and just a smile. 

A copycat easy to recreate. 

Something more?

a belt and a bib necklace.





7 commenti:

  1. Great pic:) loving the jeans!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  2. hai ragione! è davvero carina lei ma magrissima!!!!
    Anch'io ho un mio blog in cui parlo di moda, shopping, bellezza e dove pubblico i miei outfit! Se ti va passa a dare un'occhiata e potremmo seguirci a vicenda!!!

    Io adesso ti seguo con piacere con GFC e BLOGLOVIN! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  3. davvero splendida e bellissima con questo outfit!

    RispondiElimina
  4. Thank you very much for following me, of course I followed you back :)

    RispondiElimina
  5. I follow u dear =)xx great post xx

    RispondiElimina
  6. Great blog!
    Would you like follow each other?
    Let me soon on my blog!
    Anthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  7. grrrrrrrrrrrrrrrr ti ci metti anche tu! sono secoli che cerco una camicia che cada così bene per indossarla così (ma con jeans skinny!) =P

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails