14.5.12

Normale è il punto a metà strada tra quello che vorresti e quello che hai realmente...



DSC04185

Metti un pomeriggio di maggio, un timido sole primaverile e la voglia di iniziare a scoprirsi un po' di più. Metti la voglia di sentire i granelli della sabbia tra le dita ed una lunga passeggiata sul bagnasciuga che, si sa, fa proprio un sacco bene...
Mixa il tutto con parsimoniosa attenzione e cura ed ecco qui un normalissimo pomeriggio al mare, per lasciare tutto alle spalle e liberare la mente, per tornare a galla dal mare di normalità in cui viviamo...

* * *

A warm May afternoon, a shy spring sun...the sand beetwen my toes and a long walk on the beach...these are all the ingredients of my afternoon...to drive away all the bad toughts, to help us to return to the surface in the sea of normality in which we live.


DSC04182


Dress:Asos
Bag:Peekaboo, Fendi

13.5.12

Facciamo un patto?

Avete letto bene... lo facciamo un patto? sia inteso nulla di compromettente o vincolante per voi ma solo per me.


wpid-27-tiffany-co

Quello che ho in mente è una sana disintossicazione dallo shopping dopo i "bagordi" degli ultimi mesi...

Mi spiego meglio.

Puntualmente, alla velocità della luce, riesco a buttare nel cestino i miei mille buoni propositi e a mettere a tacere quella vocina dentro di me chiamata coscienza che mi scongiura di fermarmi perchè ora si che sto proprio esagerando!

Chiedo il vostro aiuto quindi...un patto tra me e voi, nero su bianco ed indissolubile...un accordo ufficiale di fermo-shopping per all'incirca...che dite? un mesetto sarà sufficiente?

Ok, vada per il mese e segnamo bene queste date sull'agenda...

13/05/2012-13/06/2012

panico!!!

ma quant'è lontano giugno???

Related Posts with Thumbnails