16.10.13

Ugly.



Sono la prima a dire che i gusti son gusti.
Non si discute, il mondo è bello perché è vario.

Ma quando vedo alcune cose mi viene spontaneo pensare:
"Ma cosa diavolo avevano in testa quando le hanno disegnate????". 

Voglio dire, le scarpe sono il nostro feticcio per eccellenza! 
Non ne abbiamo mai abbastanza e le utilizziamo anche per valorizzarci.

Ma queste? Perché dico io, perché? 

Siamo donne, al di là dell'ultima moda o del trend del momento. 
Perché decidere di mortificare il nostro fisico e assomigliare a delle moderne Frankenstein???

Io proprio non capisco.





   


   


E voi? cosa ne pensate?


10 commenti:

  1. I mocassini mi piacciono un sacco....ma le seconde...non so proprio se riuscirei mai a metterle! :)
    Baci

    RispondiElimina
  2. la penso allo stesso identico modo! sono orrori!

    RispondiElimina
  3. Effettivamente queste scarpe non mi piacciono per niente!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. triplo orrore!
    quelle con la zeppa in particolare sono orripilanti

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. grazie al cielo qualcuno lo dice!!! =P

    RispondiElimina
  6. per Diana: di queste scarpe non salvo neppure una!

    per Lizzy: ahahahah! hai usato la parola giusta!

    per Giulia: c'è di meglio...

    per tdm: come mortificare i nostri piedi.

    per labibu: :P

    RispondiElimina
  7. passo per un saluto :*
    buona settimana :D

    RispondiElimina
  8. molto carine (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/green-parka-black-tuk.html

    RispondiElimina
  9. in effetti sono brutte, ma brutte brutte!! le creepers soprattutto...

    RispondiElimina
  10. per tdm: :) un bacio"

    per Rebecca: i gusti son gusti... ;)

    per Myriam: sapevo di non essere la sola a pensarla così!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails