11.11.14

must have.







E' il capo must have di questo autunno-inverno, quello a cui nessuna può e deve rinunciare.

La colpa è di Burberry che lo ha sdoganato ed anche personalizzato.

A me personalmente in passato non ha mai convinto molto ma quest'anno ho deciso di provare e sperimentare un po' (ho acquistato questo qui sopra).

Vi dirò... il primo esperimento mi sa che non è andato poi così bene dal momento che mio padre vedendomi mi ha chiesto il perché avessi deciso di uscire con addosso una coperta...

Sarà...

Uomini...ma cosa ne capiscono loro di moda???

Ad ogni modo credo proprio che ripeterò l'esperimento, magari con un vestitino corto e sopra un parka...






                                                            pictures from asos.com

Piccolo consiglio per l'acquisto... date uno sguardo su Asos.

Prezzi contenuti e tanti modelli differenti ( tutte le foto sono di capi attualmente in vendita). 

C'è solo l'imbarazzo della scelta.







1 commento:

  1. Mmmm....scelta difficile....forse prenderei la seconda e la terza!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails