4.2.16

Fattore C




 
C come cappotto o capospalla.

Con il passare del tempo mi sono accorta che questo sta diventando il mio indumento "feticcio" per eccellenza ( dopo le scarpe ovviamente!).
Non ci posso fare nulla, il cappotto per me ormai è quasi un'ossessione.
La prima cosa che guardo quando entro in un negozio e la prima cosa che osservo di una persona.
Sarei capace di indossarne uno anche d'estate.

Grazie all'infinita varietà di tessuti, finiture, modelli riesce a diventare il capo chiave dei mesi invernali e non.

Certo, il cappotto dei sogni c'è, esiste.
Il nome Max Mara vi dice niente?
Il suo intramontabile camel coat è uno dei must have a cui proprio non si può rinunciare.
Io ancora non mi sono decisa... nonostante l'età che avanza su di me fa troppo signora.

p.s.: piccolo inciso...è già passato un mese. Allora è vero che il tempo vola...


 

 
pictures from:
MaxMara.com
Google.com
pageofoxygen.tumblr.com
cosediclo.tumblr.com
 


1 commento:

  1. è vero...sarebbe giunta l'ora del camel coat ma mi fa sentire ancora troppo "signora"!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails